Trasforma le Tue Opportunità con una Lettera di Presentazione Irresistibile

È giunto il momento di iniziare a lavorare, oppure il vostro attuale lavoro non vi soddisfa più e desiderate un cambiamento?

Il primo passo da fare è di “rispolverare” il vostro Cv, per aggiornarlo mirandolo al lavoro al quale volete candidarvi, ma non è l’unico.

Un importante documento che possiamo allegare al curriculum è la lettera di presentazione, e molto spesso ci si dimentica di farlo.

Invece, aggiungere una lettera di presentazione al Cv è molto importante, per far capire al selezionatore chi siamo e ciò che abbiamo da offrire

La lettera di presentazione permette di presentarsi meglio a un potenziale datore di lavoro, perché con questo documento potrete mostrare come le vostre competenze professionali e caratteristiche personali siano perfettamente in linea con il ruolo al quale vi candidate.

Inoltre, la lettera di presentazione è un momento unico per esprimere le proprie motivazioni a candidarvi per quel compito e proprio per quell’azienda.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro dovuti ad esplosioni: i dati di Inail

Tutelare l’incolumità dei lavoratori non può che essere una priorità, e sebbene negli ultimi anni si siano ottenuti dei miglioramenti, le cifre non possono affatto dirsi trascurabili.
#infortuni #lavoro #sicurezza #operai #inail #esplosioni

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Digitalizzazione delle imprese italiane: il Nord è più avanti

Lo studio curato da I-Com ha messo in evidenza come le aziende italiane siano più digitalizzate rispetto alla media europea: in Italia, infatti, il 61,3% delle imprese rientra nel Digital Intensity Index.
#DigitalIntensityIndex #aziende #lavoro #innovazione #tecnologia #digitale #italia #business

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...