Pulizie domestiche in Italia verso il cambio stagione

L’estate fa fatica a lasciare la penisola italiana. È il caldo estivo anomalo, quello che ricorda le giornate in spiaggia e le serate in gelateria. Anche ad ottobre, molte città italiane hanno registrato temperature fuori stagione, come i 31 gradi di Firenze o i 30 gradi di Milano, Roma e Bologna. Nel Meridione, in molti stanno ancora facendo il bagno nel Mediterraneo, godendosi le famose località balneari senza turisti.

Ma gli esperti di clima e di meteo avvertono che questo caldo anomalo potrebbe non durare ancora molto. L’autunno sta bussando alla porta e, per molti italiani, è arrivata l’ora di pensare alle pulizie autunnali e preparare la casa alla stagione fredda.

Secondo i dati del report Assocasa 2023 pubblicato da Federchimica (Confindustria), in Italia il settore per la Cura Casa è cresciuto di oltre il 6% rispetto al 2022 per un totale di 4 miliardi di euro di profitto.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque.
#guida #ferrari #lamborghini #auto #giftbox #regalo #wecanrace

Leggi altro...