NEW YORK LA GRANDE MELA

NEW YORK LA GRANDE MELA

Quanti motivi per visitare New York! Perché bisognerebbe prenotare un viaggio in questa splendida città? Sono diverse le città americane che meritano di essere visitate, ma New York rimane quasi sempre il posto che va visto almeno una volta nella vita e diventa così la preferita per chi ha avuto la fortuna di poterci andare. Non a caso infatti in molti decidono di tornarci più volte. E i motivi per farlo sono tanti!

New York è per eccellenza la città dei contrasti. Per le sue strade troverete i carretti che vendono hot dogs o che vendono noccioline calde in bustine di carta. Dentro a Central Park ci si dimentica di essere nella quattordicesima città più caotica al mondo, uno scenario in cui ci si imbatte in persone che fanno i pic-nic o giocano a frisbee o prendono la tintarella a Sheep Meadow.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque.
#guida #ferrari #lamborghini #auto #giftbox #regalo #wecanrace

Leggi altro...