Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà»

Musk ad Atreju: «L’Italia faccia figli o la sua cultura scomparirà».

Tanti ospiti per il terzo giorno della kermesse di Atreju, la festa giovanile della destra italiana organizzata da Fratelli d’Italia. Elon Musk, il nome più atteso Elon Musk, arriva a Castel Sant’Angelo con uno dei suoi figli in braccio.

«La demografia è importante», ha esortato dal palco della kermesse. Il patron di Tesla ha invitato l’Italia e gli altri Paesi industrializzati a fare figli «o la cultura dell’Italia, del Giappone e della Francia scomparirà»

«L’immigrazione non può risolvere il calo della demografia», ha detto Musk, citando il caso della Cina, che perderà il 40% della sua popolazione. «Il mio consiglio a tutti i leader di governo e alle persone è: assicuratevi di avere bambini per creare una nuova generazione».

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Comprare casa vicino a Milano: verde, comodità e prezzi accessibili

Da diversi anni a questa parte, Milano sta tenendo banco al centro dell’attenzione mediatica per via dell’alto livello dei prezzi delle case.
#casa #vendita #comprocasa #prezzi #milano #torino #varese #monza

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Trekking: tra scarpe e attrezzi, i migliori da usare

Il trekking è una disciplina sportiva facile da attuare, grazie anche alla sua economicità. Bastano pochi accessori ed è possibile accedere a sentieri anche impervi: ma con una buona organizzazione anch’essi risulteranno agevoli.
#trekking #scarpe #abbigliamento #sport #montagna #accessori #attrezzi #costo

Leggi altro...