Milano: nasce la Task Force per la sicurezza stradale e la mobilità attiva.

Milano: nasce la Task Force per la sicurezza stradale e la mobilità attiva.

Il 6 ottobre 2023 il Comune di Milano costituisce la Task Force per la sicurezza stradale e la mobilità attiva, a testimonianza ulteriore dell’impegno per una mobilità sicura per tutti e tutte.
La Task Force avrà il compito di fornire supporto all’Amministrazione con proposte che aiutino a migliorare la sicurezza degli utenti deboli della strada e a ridurre la congestione del traffico. Ulteriori obiettivi del gruppo di lavoro saranno quelli di favorire la mobilità attiva e l’intermodalità per i percorsi casa–scuola e casa-lavoro e di individuare linee di sviluppo per il Biciplan di Milano.

Della Task Force fanno parte sei esperti ed esperte del settore, nominati con decreto del Sindaco, che lavoreranno a titolo gratuito coordinati dal presidente della Sottocommissione consiliare Mobilità attiva e accessibilità, Marco Mazzei: Guia Maria Biscaro,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque.
#guida #ferrari #lamborghini #auto #giftbox #regalo #wecanrace

Leggi altro...