Black Friday, i consigli su come monitorare i prezzi

Il prossimo 27 novembre si terrà il Black Friday, e i consumatori potranno acquistare a prezzo inferiore vari prodotti, sia online che in negozio. Occorre però seguire alcuni consigli per evitare che l’offerta non sia conveniente: lo stesso portale Idealo ha condotto un’analisi sugli sconti che investono  le principali categorie di prodotti come cellulari, televisori, scarpe da ginnastica, cuffie, elettrodomestici e altro ancora.

Lo sconto medio si attesta al 6%. È solo dell’1% su tablet e notebook, e arriva all’8% su televisori, sneackers e scarpe da corsa. Smartwatch, monopattini elettrici e casse sono le tre categorie che, nel 2021, hanno proposto i migliori sconti nelle settimane precedenti il Black Friday, mentre le console e i computer portatili sono scesi di prezzo dopo l’evento.

Uno dei consigli, è creare una lista di favoriti, tenendo traccia di tutti i prodotti che si stanno cercando,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque.
#guida #ferrari #lamborghini #auto #giftbox #regalo #wecanrace

Leggi altro...